Ogni anno, in occasione delle festività natalizie, la Fondazione propone la campagna "NATALE SOLIDALE".

Il lungo e paziente lavoro di chi vive nella Casa Famiglia "Iris" ed opera nella tenuta di Marzana, vede i propri frutti nella realizzazione di confezioni con i prodotti artigianali dell’Orto Botanico: il VIN DEL DON, l'OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA, il MIELE di più qualità, la MARMELLATA DI CILIEGIE, le varie ERBE ESSICCATE PER TISANEil SALE AGLI AROMI,ogni anno danno vita a confezioni sempre diverse, preparate con cura e passione, cedute con offerta.

Tramite il "NATALE SOLIDALE" è possibile fare due volte un dono utile e particolare: si offre un SOSTEGNO a L’Ancora e alle tante persone aiutate, si regala un PENSIERO UNICO, sempre diverso, FRUTTO DEL LAVORO DI MOLTE PERSONE CHE HANNO RICOMINCIATO A CREDERE NELLA VITA!

Eventuali avanzi di prodotti rimangono a disposizione anche durante gli altri periodi dell'anno e sono richiedibili ai nostri UFFICI.