SULLE ALI DELL’ ANGELO il nuovo libro di DON RENZO ZOCCA

Natale Solidale L’Ancora 2023
7 Dicembre 2023
5X1000 AIUTACI A SOSTENERE I NOSTRI PROGETTI
12 Marzo 2024
Vedi tutti

SULLE ALI DELL’ANGELO è una collezione di racconti di vita vissuta in cui il CORAGGIO fa da comune denominatore. Si tratta di storie mie e di altre persone che nella loro vita sono diventate veicolo del VERBO DIVINO, che hanno trasformato il proprio cammino in un viaggio di speranza e solidarietà. Uomini e donne ai quali l’Angelo ha portato in dono il messaggio divino dell’AMORE SUPREMO, il DONO DI DIO che trasforma la vita in un miracolo per sé stessi e per gli altri.

L’autore, Don Renzo Zocca, è persona attiva da quarant’anni nel sociale in favore delle famiglie meno abbienti, di persone con disagi sociali, di giovani e della Terza Età. Durante il suo lungo operato anche come parroco in quartieri di Verona e comuni della provincia ha fondato e gestito importanti realtà impegnate nel sociale, tra queste nel 1985 ha creato “Fondazione L’ANCORA” che ospita persone “diversamente giovani” creando progetti di mutua solidarietà e di avvicinamento inter-generazionale.

        ACQUISTABILE SU AMAZON al seguente link:

Amazon.it: SULLE ALI DELL’ANGELO: dove non arriva il coraggio può solo l’amore – Zocca, Don Renzo, Zocca, Don Renzo, PELLICARI PASETTO, LUCA – Libri