"Verba volant, scripta manent"

 

Desideriamo diffondere il bene con le opere ma anche attraverso la parola scritta, perché tutti possano conoscere, sostenere e divulgare i valori che ogni giorno sosteniamo con forza: il bene, la solidarietà, la cultura dell'accoglienza e della condivisione.

IN CAMMINO da agosto 2020 è il nuovo strumento ufficiale di comunicazione de "L'Ancora": uno strumento non solo di cronaca ma anche di arricchimento personale, perché per camminare bene e nella giusta direzione servono allenamento, una buona attrezzatura e, soprattutto, una Buona Guida!

L'ANCORA MAGAZINE da gennaio 2006 a luglio 2020 è stato il mezzo di comunicazione ufficiale che ha raccontato con passione le attività de "L'Ancora": una sorta di diario che ha tenuto informate le persone sulle varie attività, con entusiasmo e puntualità.

L'ACCIARINO PUBBLICAZIONI è un marchio della Fondazione "L'Ancora ETS di Verona"; si occupa della pubblicazione di libri e scritti di vario genere, compresi ovviamente quelli di don Renzo Zocca, che esprimono i valori sostenuti e promossi da "L'Ancora".