#IociMettoilmioNome

Vedi il VIDEO DELLA CAMPAGNA PROMOZIONALE 2020: scopri in che modo il TUO NOME può fare la differenza!

Scegli il nostro Codice Fiscale 93103260233

Un GRAZIE ai volontari, ai collaboratori, ai ragazzi de l’ORTO BOTANICO DI MARZANA e della CASA FAMIGLIA IRIS, ai bambini de IL FOCOLARE e di ALI ALLA SPERANZA, ai nonni de IL FIORDALISO e de L’OASI.

Un grazie particolare a tutti gli amici che hanno aderito alla campagna #IociMettoilmioNome!

Vedi il video in alta qualità con il nostro player, controllando preventivamente di avere l’audio su “ON”, oppure vedi il VIDEO tramite il canale Youtube.

Il cinque per mille è per noi un sostegno economico davvero molto importante: ci permette infatti, ogni anno, di far fronte alle situazioni di disagio in cui si trovano bambini, giovani, anziani, famiglie, donne sole con bimbi, sviluppando significativi progetti che si concretizzano attraverso l’accoglienza in luoghi diurni e residenziali, l’ospitalità, l’animazione, la formazione, le esperienze lavorative per il recupero psicofisico, le opportunità di stages e tirocini, per i problemi che riguardano il disagio sociale, le difficoltà familiari, l’emarginazione, l’integrazione e la disoccupazione.

Il Fiordaliso, l’Orto Botanico di Marzana e la Casa Famiglia Iris, Il Focolare L’Ancora e On the Bridge, L’Oasi Gina ed Enrico, Ancòra un Sorriso, sono realtà che possono esistere anche grazie a te! Ma non solo!
Abbiamo in cantiere un altro grande progetto di condivisione e accoglienza per chi è “ai margini”… 

Cosa aspetti?!

Scegli il nostro Codice Fiscale 93103260233!

#IociMettoilmioNome

SCARICA I BIGLIETTI STAMPABILI DEL 5XMILLE 2020

Scarica tutte le indicazioni su come donare il tuo 5xmille

– –

Video di promozione del 5×1000 degli anni passati


#UnNumeroCheFaLaDifferenza – Anno 2019



#UnaManoperil5x1000 – Anno 2018



#eccochefareiofirmoperlancora – Anno 2017



#iofirmoperlancora – Anno 2016