Con una piccola donazione, se saremo in tanti, potremo sostenere con serenità le nostre realtà di accoglienza e riscoprire valori antichi ma sempre attuali: la “legge del villaggio”, dove le persone più svantaggiate costituiscono l’occasione di realizzare una collettività umana più giusta, più buona, sorretta dalla speranza, dove diventa palpabile la gioia dell’amore solidale, dell’accoglienza, dell’aiuto reciproco.

Puoi dare il tuo aiuto facendo un’offerta a:

FONDAZIONE «L’ANCORA»

IBAN:

IT 31 I 05034 11722 000000003806

BANCO BPM

Puoi anche devolvere il 5×1000 nel 730 o CUD alla Fondazione «L’ANCORA ONLUS» ricordandoti di aggiungere il Codice Fiscale 93103260233.

Infine, puoi sostenerci con un prodotto della nostra campagna “NATALE SOLIDALE”.

Ti siamo grati sin da ora per il tuo aiuto, qualunque esso sia.

Ti informiamo inoltre che la Fondazione «L’ANCORA ONLUS» non attua campagne di raccolta fondi tramite internet eccetto quella promossa sul sito ilMioDono.it della Unicredit Banca.

Ti invitiamo a segnalarci tempestivamente eventuali abusi.

Grazie!