Don Renzo presenta: “Cadde, si rialzò e vinse”
8 Novembre 2020
Vedi tutti

Ritorna anche quest’anno il NATALE SOLIDALE!

 

Cari Amici Sostenitori,
la situazione emergenziale in cui ci troviamo ormai da quasi un anno, che ha stravolto le vite di tutti, ci ha richiesto e ci richiede tuttora un impegno enorme dal punto di vista umano, emotivo ma anche economico.
Come ben sapete, le nostre attività sono autofinanziate e si sostengono grazie alle donazioni delle tante persone che ci vogliono bene e che riconoscono l'onestà e i buoni frutti del nostro operare.
A "Il Fiordaliso" e a "L'Oasi Gina ed Enrico" ci siamo dati da fare e ci adoperiamo costantemente per proteggere i nostri nonni cercando, però, di far vivere loro una vita "normale" e serena, ed anche a Marzana, presso la Casa Famiglia "Iris", le attività proseguono, in modo protetto e con caparbietà.
Anche per mantenere le persone e i luoghi in uno stato di sicurezza costante possiamo però contare solo sull'autofinanziamento.
I prodotti del "Natale Solidale" di quest'anno hanno quindi un valore ancor più grande degli altri anni.
Nel linguaggio floreale un mazzo di Iris è un regalo significativo per incoraggiare nell’affrontare la vita e il futuro dopo le difficoltà, augurando l’arrivo di tempi migliori; mai come quest'anno, quindi, Iris è speranza, non solo per le persone della comunità che hanno ricominciato a credere nella vita ma anche per tutti noi, perché questa situazione di emergenza che ci ha privato dei sorrisi, degli abbracci, e di tutte quelle relazioni indispensabili su cui si basa il nostro operato, possa finire al più presto.

Che questo sia per tutti un Natale di Speranza oltre che... solidale!

Scopri le confezioni tutte nuove

con i nostri prodotti artigianali dell'Orto Botanico di Marzana
e le modalità di prenotazione e ritiro:
visiona la locandina che segue.

Per scaricare la locandina con tutti i dettagli clicca QUI.

#NataleSolidaleLAncora2020